[Solira] Organizzazione

Emilio Pavia emix a solira.org
Sab 8 Dic 2007 12:23:19 CET

Anch'io sono dell'idea che la ML sia uno strumento molto più efficace se ben
utilizzato. Utilizzo forum da tantissimo tempo (sia da utente che da
amministratore) e anche se una volta la pensavo come te (in passato l'avevo
pure proposto) mi sono convinto che per un'associazione come questa sarebbe
uno strumento completamente inadeguato.

Prima di tutto le discussioni tecniche qui non sono tantissime e tutto sommato
non è un male. Di forum tecnici per ogni distribuzione ce ne sono un'infinità
(ufficiali e non), e se avessi un problema tecnico sicuramente proverei a
fare una ricerca li' invece che sul forum dell'associazione.

Come già è stato detto qualsiasi moderno client di posta elettronica ha la
possibilità di filtrare le e-mail e di raggrupparle in thread, rendendo la
fruizione dei messaggi molto più rapida e snella rispetto ad un qualsiasi
forum.

Tutto questo ovviamente IMHO.

Saluti,
Emilio