[Solira] Organizzazione

GianX gianx a email.it
Sab 8 Dic 2007 14:20:31 CET

Il giorno sab, 08/12/2007 alle 12.23 +0100, Emilio Pavia ha scritto:

>  Di forum tecnici per ogni distribuzione ce ne sono un'infinitā
> (ufficiali e non), e se avessi un problema tecnico sicuramente proverei a
> fare una ricerca li' invece che sul forum dell'associazione.

quoto in pieno
infatti credo di non aver mai scritto il ML per la soluzione
di problemi tecnici, nella maggior parte dei casi se si cerca all'
interno del forum della propria distribuzione si trova la risposta, e se
in caso contrario posti in quel forum il tuo problema nel giro di
pochissimo ti risponde qualche anima pia, (questo almeno mi succedeva
col forum di gentoo).
Ribadisco che per me la ML serve principalmente per coordinare,
discutere di problemi locali, e organizzativi.

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Il pollo e' l'unico animale che si puo' mangiare prima che nasca e dopo
che e' morto.
                -- Da it.hobby.umorismo