[Solira] Organizzazione

Elisa Manara e a entropika.net
Sab 8 Dic 2007 18:35:56 CET

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
> [...]

Perche' e' di moda? :)
Personalmente non amo i forum e non riesco a seguirli. Trovo molto piu'
immediata e accessibile una mailing list. La mail ti arriva, sul forum
devi andarci. Seguire un forum e' come dover uscire per comprare il
giornale di annunci. Con la mailing list il giornale ti viene recapitato
a casa tutti i giorni, puntuale.

> E poi come fai a gestire la cosa?
> Allora facciamo cosė: cercate uno strumento web che interfacci la ML
> come se fosse un forum... :D Cosė facciamo contenti tutti. :P

Infatti questa forse sarebbe l'unica via praticabile, perche' penso che
molti di noi non sarebbero disposti a rinunciare alla mailing list in
favore del forum, mentre avere contemporaneamente un forum e una mailing list
scollegati tra loro sarebbe solo dispersivo.

Ciao, Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers