[Solira] Organizzazione

GianX gianx a email.it
Sab 8 Dic 2007 22:04:05 CET

Il giorno sab, 08/12/2007 alle 18.35 +0100, Elisa Manara ha scritto:
> Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:

> Con la mailing list il giornale ti viene recapitato
> a casa tutti i giorni, puntuale.

Sul forum ci vai se hai necessità (leggi problemi hardware software
etc...), la casella postale la apri sempre (o quasi) anche per
comunicazioni importanti e di lavoro, il fatto che ti vengano recapitate
puntualmente ogni giorno cose che non ti interessano potrebbe essere
"invasivo" un po' come la cassetta delle lettere in cui la posta che ti
interessa si trova in mezzo a mille cose che non ti servono, certo si
potrà obiettare che un sapiente uso dei filtri elimina il problema, ma
chi controlla la posta da luoghi diversi o con web mail e' più facile
che  perda il conto, ma visto come la penso io sulla ML e sul forum
prendetela più come una chiave di lettura del problema.

Ciao

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Io sono una persona profondamente superficiale.
                -- Andy Warhol