[Solira] Re: Organizzazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 16:20:49 CET

Massimo Maiurana, il 09/12/2007 15:59, scrisse:

> webmail, se non c'e' il canale irc/jabber/quellochee'... insomma, i
> lamenti arrivano a prescindere, direi che e' una cosa fisiologica ;)

premettendo (a scanso di equivoci) che non e' mia intenzione
affibbiare etichette o giudicare, noto che gli ultimi thread di
questi giorni sono stati aperti da persone (benvenute) che seguono
la ML da poco tempo, e che giustamente gli argomenti in discussione
hanno lo scopo di dare voce alle esigenze dei nuovi arrivati che,
rispetto a chi e' qui da piu' tempo, vedono le cose da un punto di
vista diverso, di conseguenza sono discussioni che possono solamente
_arricchire_ la mailing list, MA!.....

... a parte la mail di apertura poi quelli che affrontiamo il
dibattito siamo sempre le solite facce, il che mi fa convincere
ancora di piu' che se noi facciamo un forum o una ML per affrontare
problemi tecnici... questi rimarranno a marcire senza che qualcuno
li degni di un messaggio.

voi (quelli piu' nuovi), cosa ne pensate? e' un'impressione
sbagliata questa mia?

controversie internazionali....