[Solira] Re: Organizzazione

Loris Fichera loris.fichera a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 17:23:31 CET

Mario ha scritto:
> In effetti non riesco a capire come mai abbiamo SETTANTASEI (76)
> iscritti e quelli a scrivere sono sempre una dozzina massimo (ma anche a
> partecipare alle riunioni). :| Possibile che la gente si diverta cosė
> tanto a seguire le nostre discussioni ma senza intervenire mai?! :)

Personalmente mi sono iscritto alla list perchč condivido alcune idee
che stanno alla base dell'associazione e mi fa piacere seguire le
discussioni e tenermi in contatto virtuale con chi ha delle idee simili
alle mie. Da questo punto di vista la list č una fonte di informazioni
insostituibile! Leggendo i vari messaggi mi tengo informato su "che
vento tira" nel mondo dell'Open Source e universi affini.

Quanto alle questioni tecniche... se so di cosa si tratta azzardo una
risposta, altrimenti... *sto zitto*! Rischierei solo di dare
informazioni non corrette. ;)

Mi piacerebbe partecipare alle vostre riunioni e diventare cosė
"elemento attivo" ma passo la settimana a Catania e torno il Sabato
mattina. Da quello che ho letto le riunioni sono quasi sempre il Venerdė
sera o gių di lė (e poi sto a Vittoria e dovrei *pure* salire a
Ragusa...) ;/

--
"let me take you down,
cos i'm going to Strawberry Fields."