[Solira] Re: Organizzazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 17:49:09 CET

Loris Fichera, il 09/12/2007 17:23, scrisse:

> Mi piacerebbe partecipare alle vostre riunioni e diventare così
> "elemento attivo" ma passo la settimana a Catania e torno il Sabato
> mattina. Da quello che ho letto le riunioni sono quasi sempre il Venerdì
> sera o giù di lì (e poi sto a Vittoria e dovrei *pure* salire a
> Ragusa...) ;/

allora potresti aggregarti a ciccio. se non sbaglio anche lui sale
da vittoria (hehe, ti sto demolendo le scuse per non venire alle
riunioni ;))

comunque, a parte i problemi logistici di ognuno che purtroppo non
possiamo risolvere noi, chi puo' venire alle riunioni lo faccia.
avra' l'opportunita' di dare un volto alle firme che legge in
mailing list, potra' rendersi conto dal vivo che siamo persone
ESTREMAMENTE SIMPATICHE (ghhh... :P ), e magari si sentira' piu' "a
casa" in questa ML e gli verra' piu' facile farsi sentire anche solo
per dire una battuta ;)

controversie internazionali....