[Solira] Re: Organizzazione

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 17:47:41 CET

Mario ha scritto:

> In effetti non riesco a capire come mai abbiamo SETTANTASEI (76)
> iscritti e quelli a scrivere sono sempre una dozzina massimo (ma anche a
> partecipare alle riunioni). :| Possibile che la gente si diverta cosė
> tanto a seguire le nostre discussioni ma senza intervenire mai?! :)
>
> Mario

lo vedi,sei stato divertente per cui e ovvio che la gente si diverta a
seguirci :-P

scherzi a parte:secondo me il numero degli iscritti non č direttamente
proporzionale agli interventi dato che uno puo iscriversi solo per
curiosita e poi decidere di non partecipare per lungo tempo sensa mai
pensare di cancellarsi.

io ad esempio passo piu tempo a leggervi che ad intervenire,un po
perche alcuni argomenti sono al di la della mia portata,un po perche
per i problemi tecnici chiedo consiglio direttamente a Massimo sensa
passare dal via ;)

per quanto riguarda il problema ml/forum, io personalmente preferisco
la ml perche mi da piu l'impressione di "comunita";di forum specifici
ce ne sono tanti

--
  "non č tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it