[Solira] Forum o ML this is the problem

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 13:42:51 CET

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 00.33 +0100, Francesco Criscione ha
scritto:
> -E' vero che che le risposte della ML possono essere filtrate e
> catalogate ma non è la stessa cosa del forum: come dice Elisa nel forum
> ci devi andare, la Ml ti arriva . E' proprio qui sta la diversità. Se
> nel forum c'è un argomento che non ti interessa passi avanti con la
> rotellina del mouse . Invece nella Ml un canale lo subisci devi essere
> tu aposteriori a deragliarlo su un  binario morto.

Ma che client di posta usi? Ma le raggruppi per argomento le email (ad
albero per capirci)?

> -esempio concreto (ancora sulla bontà del forum): per scrivere questa
> e-mail di sintesi ho dovuto leggere una ad una tutte le altre aprendo e
> chiudendo ognuna . Il forum con una scalettata di rotellina sarebbe
> stato più comodo!!!!

:|
Ripeto: che client usi? :D

> - che ne pensate del volantino da distribuire nei luoghi pubblici con
> una breve presentazione di Linux e sull'installazione con screeenshot di
> facile impatto.

Potrebbe essere un'idea al prossimo LinuxDay. Fuori da questi contesti
non so quanto abbia senso e diffonderli durante i linux a eavening non
penso abbia senso (quasi tutti ormai ce l'abbiamo installato).

bye,