[Solira] modifiche statutarie

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 18:17:26 CET

Il giorno lun, 17/12/2007 alle 12.58 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> enno'!
> il presidente in carica sei ancora tu fin quando l'assemblea non
> avra' "ratificato" il responso della votazione "unofficial" che ha
> avuto luogo in ml :)

già, già! :) Il presidente sei ancora tu! :P

Vediamo di organizzare per questo venerdì sperando che ci siano quante
più persone possibili. In ogni caso non penso sia il caso di saltare
alla settimana prossima che sicuramente vedrà tutti impegnati con
panettone e spumante! :)
Quali sono i punti dell'ordine del giorno? Si vede ancora confermare
ufficialmente le modifiche allo statuto e/o confermare l'elezione del
nuovo direttivo?! Non mi ricordo più... ecco perché avete fatto una
pessima scelta... ho 1000 cose per la testa... :(