[Solira] modifiche statutarie

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 18:49:29 CET

Mario, il 17/12/2007 18:17, scrisse:

> Vediamo di organizzare per questo venerdì sperando che ci siano quante
> più persone possibili. In ogni caso non penso sia il caso di saltare
> alla settimana prossima che sicuramente vedrà tutti impegnati con
> panettone e spumante! :)

direi proprio che questo e' l'ultimo treno per il 2007.

> Quali sono i punti dell'ordine del giorno? Si vede ancora confermare
> ufficialmente le modifiche allo statuto e/o confermare l'elezione del
> nuovo direttivo?! Non mi ricordo più... ecco perché avete fatto una
> pessima scelta... ho 1000 cose per la testa... :(

dovresti avere anche 1000 email nella mailbox pero' :)

come dicevo, occorre un verbale d'assemblea dove deliberiamo le
modifiche allo statuto _compreso_ il nuovo recapito
dell'associazione (cosa che manca nel precedente verbale), che
dovra' essere allegato alla richiesta di variazione dati da
presentare all'agenzia delle entrate.

io pensavo di mettere questo come unico punto all'odg, sempre per il
fatto che questo verbale andra' alla AdE, la nomina del direttivo e
l'approvazione del bilancio possiamo sempre farla a gennaio.
se invece pensate sia opportuno fare tutto adesso, o se hai fretta
di diventare presidente ;D , mettiamo anche gli altri punti
nell'odg, per me non c'e' problema.

controversie internazionali....