[Solira] modifiche statutarie

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Ven 21 Dic 2007 14:00:10 CET

Dov'è la riunione stasera?
Potrei mettere a disposizione il centro universitario che abbiamo
utilizzato per il linux day (e mi potreste dare una mano a installare
un po' di roba...).
Fatemi sapere presto.
Invitanti saluti.
don Paolo