[Solira] modifiche statutarie

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 21 Dic 2007 17:26:56 CET

don Paolo La Terra, il 21/12/2007 14:00, scrisse:
> Dov'è la riunione stasera?

ci vediamo in piazza poste come al solito.

> Potrei mettere a disposizione il centro universitario che abbiamo
> utilizzato per il linux day (e mi potreste dare una mano a installare un
> po' di roba...).

da piazza poste sono 2 passi, quindi ci vediamo comunque li' e poi
vediamo se fare la riunione da yuri e poi spostarci da te o se
venire direttamente al centro universitario.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....