[Solira] e' mai possibile!?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 15:19:20 CET

Il giorno gio, 27/12/2007 alle 14.11 +0100, Gaetano Zappulla ha scritto:
> Io per esempio nella mia posta ricevo circa 5/6 mail di spam giornaliere,
> mai di piu'. Se controllo server-side vedo che rejecto circa 35 mail di
> spam ad utente per giorno, statistiche alla mano del mese di novembre.

Io preferisco vedere che cosa viene buttato via. I falsi positivi
esistono sempre, in qualunque sistema. Io preferisco passare l'occhio
sui mittenti/subject di 100 email di spam piuttosto che buttare via una
email buona. Pensi che quelli di google non potrebbero fare come fai tu
e non recapitare per nulla le email che sono abbastanza sicuri di essere
spam? :)

bye,