[Solira] e' mai possibile!?

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Gio 27 Dic 2007 16:39:19 CET

> email buona. Pensi che quelli di google non potrebbero fare come fai tu
> e non recapitare per nulla le email che sono abbastanza sicuri di essere
> spam? :)

Ho fatto reply ad Emilio perche' pensavo non parlasse di gmail eh :-)

BTW, non lo metto in dubbio, google puo' quasi tutto. Cio' mi spaventa,
anche se poco :> Per questo motivo preferisco gestirmi la posta per i
cavolacci miei, il mio reply non aveva la presunzione di fare una
comparazione tra il mio servizio amatoriale (non sono un sistemista,
faccio tutto per hobby ma sopratutto per passione :P) e quello di google.

Semplicemente non avevo capito che si parlava ancora di google :-)

Ciao,
gaetano