[Solira] agenzia delle uscite

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 28 Dic 2007 09:14:33 CET

Gianluca Mazza ha scritto:
> Non ti preoccupare secondo me basta ritentare e beccare una persona
> diversa, possibilmente quella di prima ;-)
>
> P.S: potrebbe pure venir fuori una terza versione...

mi son fatto un giro, abbastanza superficialmente, di alcuni siti per le
associazioni no-profit e mi pare di aver capito che se l'associazione ha
identita' giuridica, come nel nostro caso e visto che lo Statuto e'
depositato, mi sa tanto che hanno ragione. Bisognerebbe, a questo punto,
vedere come scriveva Massimo se e' possibile nominare un rappresentate
legale al di la del Direttivo (e non mi pare di aver letto
controindicazioni ma... non sono un esperto di cose legali) e cosi'
risolveremmo il problema una volta per sempre.

Chiederei l'opinione di chi ha conoscenze legali. Che dici Rosario?

--
Nunzio Brugaletta