[Solira] agenzia delle uscite

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 13:12:19 CET

EnneBi, il 28/12/2007 09:14, scrisse:

> mi son fatto un giro, abbastanza superficialmente, di alcuni siti per le
> associazioni no-profit e mi pare di aver capito che se l'associazione ha
> identita' giuridica, come nel nostro caso e visto che lo Statuto e'
> depositato, mi sa tanto che hanno ragione. Bisognerebbe, a questo punto,
> vedere come scriveva Massimo se e' possibile nominare un rappresentate
> legale al di la del Direttivo (e non mi pare di aver letto
> controindicazioni ma... non sono un esperto di cose legali) e cosi'
> risolveremmo il problema una volta per sempre.

sono andato sul sito dell'agenzia (www.agenziaentrate.it) per vedere
di reperire informazioni in merito a questo quesito, e anche per
avere ragguagli sui codici di imposta e sui loro importi, giacche'
nella copia del f23 utilizzata a suo tempo per la registrazione
dello statuto compaiono tre imposte diverse.

in quel sito non ci capisco nulla.
il motore di ricerca mi restituisce risultati inattinenti.
ho cercato di usare la webmail per la richiesta e mi dice che hanno
superato il limite massimo di mail ricevibili.

sulla home page c'e' scritto che stanno partecipando al concorso per
il miglior sito della PA... vediamo se non hanno ancora raggiunto il
limite massimo di votazioni ;))

controversie internazionali....