[Solira] pulsanti audio su hp nx7300

kidA loris.fichera a gmail.com
Lun 31 Dic 2007 14:08:18 CET

kidA wrote:
> se da terminale root eseguo
>
> gnome-sound-properties
>
> compare una finestra di warning che dice:
> "Impossibile avviare il gestore delle impostazioni «gnome-setting-daemon».
> Senza il gestore delle impostazioni di GNOME in esecuzione alcune
> preferenze possono non avere effetto. Questa situazione indica un
> possibile problema con Bonobo, oppure che un gestore di impostazioni non
> di GNOME (p.e. quello di KDE) č gią in esecuzione creando conflitto con
> il gestore di impostazioni di GNOME."

lanciando gnome-sound-properties come utente non mi da alcun warning.
effettivamente non ha tanto senso laciarlo da root, questo spiegherebbe il
perche' del warning.

> Poi, riesco ad accedere al controllo delle preferenze audio, ma tra le
> schede non c'č quella relativa alle schede audio.

Anche lanciandolo come utente non compare questa scheda. Che sia una
peculiarita' di gnome 2.20?
Nel mio sistema č installato gnome 2.14

--
"let me take you down,