[Solira] pulsanti audio su hp nx7300

kidA loris.fichera a gmail.com
Lun 31 Dic 2007 13:55:51 CET

Mario wrote:

> Su Gnome 2.20 puoi cambiare la scheda sonora ed il canale audio
> controllato attraverso i tasti rapidi attraverso
> Sistema->Preferenze->Audio.

se da terminale root eseguo

gnome-sound-properties

compare una finestra di warning che dice:
"Impossibile avviare il gestore delle impostazioni «gnome-setting-daemon».
Senza il gestore delle impostazioni di GNOME in esecuzione alcune preferenze
possono non avere effetto. Questa situazione indica un possibile problema con
Bonobo, oppure che un gestore di impostazioni non di GNOME (p.e. quello di KDE)
č gią in esecuzione creando conflitto con il gestore di impostazioni di GNOME."

Poi, riesco ad accedere al controllo delle preferenze audio, ma tra le schede
non c'č quella relativa alle schede audio.

Per controllare le associazioni tra i tasti

l'avevo gią installato.

Ne approfitto per auguravi *buon anno*!
kidA

--