[Solira] news su riunione di Febbraio

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 21 Feb 2007 13:00:15 CET

Massimo Maiurana, il 20/02/2007 20:12, scrisse:

> giusto oggi si sono finalmente decisi a ripristinare la mia linea
> telefonica, quindi sto leggendo questo messaggio solo adesso.
> domani cerco di telefonargli e vi faccio sapere.

ho appena sentito il presidente dell'ari e mi ha confermato la sua
disponibilita' per venerdi' alle 21:00. in realta' aveva gia'
inviato una mail a nunzio per dargli la conferma, ma ovviamente la
notizia non e' potuta pervenire a noi visto che nunzio e' al momento
senza la possibilita' di usare la posta :)

la notizia e' stata girata dal presidente anche ai soci dell'ari, in
modo che se vi sara' qualcuno di loro che avra' voglia di essere
presente alla nostra riunione potra' farlo.

controversie internazionali....