[Solira] news su riunione di Febbraio

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 23 Feb 2007 09:12:41 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> ho appena sentito il presidente dell'ari e mi ha confermato la sua
> disponibilita' per venerdi' alle 21:00. in realta' aveva gia'
> inviato una mail a nunzio per dargli la conferma, ma ovviamente la
> notizia non e' potuta pervenire a noi visto che nunzio e' al momento
> senza la possibilita' di usare la posta :)

Ottimo, Massimo.
Confermo il ricevimento della mail. Come avevo preannunciato solo
stamattina mi rimetto in collegamento con il mondo.
In sintesi, se posso, riassumo:

1 - ore 20 p.za Poste incontro di tutti quelli che posteggiano i pc.
Dopo andiamo da Giovanni a prelevarli.

2 - ore 21 re-incontro a P.za Poste (se possibile qualche minuto prima
che cosi' non facciamo aspettare molto i nostri ospiti) per tutti quelli
che vogliono partecipare alla riunione. Poi andiamo alla sede dell'ARI.
Visto che non sono state presentate altre proposte restano all'OdG:
a) Linux a Besta v.4
b) varie ed eventuali

3 - ore ? (quando ma lo ha chiesto, al Presidente dell'ARI, ho detto un
paio di ore, quaindi al posto di ? potrebbe andarci, che so, 23:30)
panino e birra al coslito posto.

E' tutto Ok? c'e' altro?
Integrazioni:

Ciao, a stasera