[Solira] OpenDarwin Shutting Down

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 28 Feb 2007 15:22:57 CET

Il giorno mer, 28/02/2007 alle 14.24 +0100, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Sono un utente Apple, e leggere questo mi fa proprio vomitare.
> Il passaggio ad Intel ha creato qualche problema ad Apple visto che OS
> X e' uscito dai Mac per infettare i PC. Questo e' il motivo della
> chiusura di OpenDarwin. E' stato sfruttato da Apple solo per ragioni di
> comodita', ed era evidente in quanto lo scarso successo di questo OS
> era dovuto proprio alla Mela che lo rendeva pressocche' inutile a
> tutti.
> Spero solo che lo UNIX che sta sotto OS X diventi un colabrodo,
> peggiore di Vista, pur essendo consapevole che i sistemi *nix sono
> [...]

Significa che venderai i tuoi Mac o che ci installerai solo sistemi
Linux sopra? :)

Apple ha tante belle idee, fa prodotti di buona qualitą, ma ha uno
spirito commerciale pił infido di Microsoft. Adesso possiamo dire
tranquillamente che Mac OS X non ha proprio nulla di Open. Il fatto di
essere un sistema Unix non implica che abbia qualcosa di aperto.

bye

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers