[Solira] Salvare contenuto evolution

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 3 Gen 2007 09:48:10 CET

Il giorno dom, 31/12/2006 alle 14.52 +0100, Carmelo R. ha scritto:
> Salve a tutta la Ml.
> Avrei necessita' di trasferire tutto il contenuto (impostazioni,
> account, posta scaricata) di evolution dal mio pc ad un'altro.
> C'e un modo per farlo ?
> Ho cercato di copiare la cartella ./evolution presente sotto la home, ma
> nonostante l'abbia fatto con i permessi di root mi da errori e non la
> copia.
> C'e' qualche sistema ?

Per fare ciņ non serve sicuramente root.
Evolution salva i suoi dati sia nella cartella nascosta ~/.evolution ma
anche nel sistema gconf (vuoi vederli con gconf-editor).
Prova a leggere questo articolo su pollypoke circa l'argomento:
http://pollycoke.wordpress.com/2006/11/27/copiarespostare-le-impostazioni-di-evolution/

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers