[solira] risposta: perch? fa caldo!

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 12:45:11 CET

Grazie KatolaZ, mi hai chiarito le idee. In effetti per chi comincia
'sudo' è una manna, mentre personalmente preferirei farne anche a
meno... ora mi assicuro della disabilitazione di xdmcp e poi (con un
brivido alla schiena) potrò cominciare ad amministrare anche
graficamente!!
Avere un account per l'uso del pc ed un'altro (root) per la sua
amministrazione mi permette di vedere il sistema dal punto di vista
degli utenti, ed assicurarmi che funzioni tutto; d'altra parte trovo
anche comodo che gli utenti per svolgere operazioni di amministrazione
ricorrano ad una password più robusta della propria.