Re: [solira] ovunque c'è spazio per un po di sorgenti aperte!

Antonio Lima anto87 a gmail.com
Mer 3 Gen 2007 12:15:17 CET

On 1/2/07, Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com> wrote:
> Il fatto è che linux non è secondo me più ostico... è solo una
> questione di abitudine; se io uso vim, openoffice, firefox, blender,
> inkscape, insomma se sono abituato ad usare software libero su
> windows, passare a linux sarà molto più facile.

E' vero! Il percorso della "redenzione" passa spesso attraverso il
periodo winzozz & open source.... :P

--
{ Antonio Lima (4nT0) ICQ # 144684637
{ GNU/Linux user # 430486 - Ubuntu user # 9004