[Solira] [OT] CS

substa substa a freaknet.org
Ven 5 Gen 2007 01:24:08 CET

On 1/4/07, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:

> pro e contro dell'una e dell'altra?

AHAHAH Massimo!!! E' come se ti chiedessi "qual e' la migliore
distribuzione linux?"

Anzi peggio! Perche' le immagini per dreambox si differenziano davvero
poco l' una dall' altra.

Cmq, io ho un dm500, e gemini e' la piu' gettonata per quest' ultimo,
in quanto e' stata la prima a creare una "max_var" per lasciare piu'
spazio ai plugin aggiuntivi.

Tuttavia attualmente uso una "pli" perche', pur non essendo max_var,
ha gia' installato di default la emu che uso (cccam), ha dei settaggi
di default che mi aggradano, e i cosiddetti "plipanel", per mezzo dei
quali e' semplicissimo aggiungere nuovi menu e nuove features per la
ricerca di notizie e... "altre cosette"...

> io il dreambox ce l'ho da poco, non ho avuto molto tempo (e banda)
> per documentarmi,

E pensare che sei stato tu che il primo che mi ha parlato di dreambox :D

Cmq, e' un bell' aggeggio. Praticamente ci faccio di tutto, tranne che
guardare la TV :P

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers