[Solira] [OT] CS

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 11:31:35 CET

Il giorno ven, 05/01/2007 alle 01.24 +0100, substa ha scritto:
> Cmq, e' un bell' aggeggio. Praticamente ci faccio di tutto, tranne che
> guardare la TV :P

Io ci guardo la TV e registro i programmi tramite la guida EPG quando
non sono a casa. E' comodissimo: con un HD da 300Gb ho sempre una
"scorta" di film da vedere (parlo dei film trasmessi su RAI/Mediaset al
momento...) quando trovo un po' di tempo per rilassarmi davanti alla TV.
Essendo poi una macchina Linux puoi espanderla come vuoi: io ad esempio
lo uso come Jukebox per gli MP3: il Dreambox è collegato all'impianto
home-theater e ho messo il binario di MPD nel dreambox (rubato da Debian
mipsel), dai portatili in remoto piloto il jukebox leggendo la
collezione di MP3 dall'NSLU che tiene in rete tutti gli HD. Uno
spasso... le combinazioni sono infinite. Basta avere un po' di tempo e
passione.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers