[Solira] Google e SUGGESTione

substa substa a freaknet.org
Sab 6 Gen 2007 10:47:43 CET

On 1/6/07, Emilio Pavia <emix a solira.org> wrote:

> E qui ti sbagli! Perché tu sai benissimo da chi vengono gestiti i
> tuoi dati e sotto quali condizioni:
>
> http://www.google.com/mail/help/intl/it/privacy.html

Mmm, rispetta la privacy, e lo fa anche yahoo con delle condizioni
simili. Allora sono al sicuro, non devo dubitare!!

> Non capisco perché dobbiamo sempre considerare le aziende come
> l'incarnazione del demonio. Hai motivo di pensare che Google usi in
> maniera illecita le tue informazioni personali? Io dico di no, e fino
> a prova contraria (IMHO) Google è degno di fiducia.

Eppure yahoo lo ha gia' fatto (tanto per citarne uno). Perche' mai non
dovrebbe farlo google??

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=58943&r=PI

Signori, APRITE GLI OCCHI!!

> Se ti può consolare io non ho mai smesso di usare software
> proprietario (ci sto scrivendo proprio questa mail).

E cio' e' gia' abbastanza grave. Vuol dire che partiamo da basi
PROFONDAMENTE DIVERSE.

Per me la liberta' e' un valore di base, per te un supplemento...

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers