[Solira] Google e SUGGESTione

Emilio Pavia emix a solira.org
Sab 6 Gen 2007 11:10:46 CET

Il giorno 06/gen/07, alle ore 10:47, substa ha scritto:

> Mmm, rispetta la privacy, e lo fa anche yahoo con delle condizioni
> simili. Allora sono al sicuro, non devo dubitare!!

Voi criticate ferocemente tutte le misure anti-terroristiche adottate
dai governi, e poi siete sempre i primi ad alimentare la cultura del
sospetto.

> Eppure yahoo lo ha gia' fatto (tanto per citarne uno). Perche' mai non
> dovrebbe farlo google??
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=58943&r=PI

Dall'averlo fatto all'essere stati accusati di c'è una grande
differenza. Se sono state violate delle leggi qualcuno pagherà.

> E cio' e' gia' abbastanza grave. Vuol dire che partiamo da basi
> PROFONDAMENTE DIVERSE.
>
> Per me la liberta' e' un valore di base, per te un supplemento...

Mettiamola così: usando questo client di posta non mi sento
minacciato nella mia libertà.

Emilio