[Solira] Google e SUGGESTione

Kakocaz kakocaz a yahoo.it
Sab 6 Gen 2007 14:51:24 CET

non è OT mi sembra di essere in argomento sentite che ho letto a proposito di "masturbazioni cerebrali" :

"Le masturbazioni cerebrali sono una idea ripetitiva ed ossessiva che corre su un binario morto, un binario che ha sempre una stazione di partenza, da qualche parte, ma non ha mai una stazione di arrivo"

che ne dite SUGGESTione o troppo tempo libero ?

kakokaz at yahoo dot it