[Solira] Firefox ammutinato

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mar 9 Gen 2007 14:01:27 CET

Carissimi Salvatori Tutti,
da qualche tempo ho problemi con Firefox, che ho installato sul mio
Mac OS X 4.9. in un Mac Mini intel core-duo.
- Lo lancio e non mi apre la pagina iniziale;
- premo un link e, spessissimo, non me lo apre se non lo trascino
direttamente sulla barra della striscia di comando;
- non si chiude quando decido di chiuderlo, e se vado su "uscita
forzata", non mi dà in rosso l'avviso "non risponde", ma, in compenso
da lì si chiude;
- se decido di spegnere il Mac non lo fa, perché se firefox è
lanciato non riesce a chiuderlo.
Ho provato a scaricare e reinstallare il programma, senza alcun
risultato.
Adesso, visto che non ritengo il caso di fare al Mac un gavettone di
acqua benedetta, visto che l'acqua in ogni caso non gli fa bene, e
che non è, almeno per il momento, opportuno ricorrere al rituale per
gli esorcismi, potreste darmi una soluzione per questo problema?
Confidenti saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)