[Solira] google, privacy e firefox

Mario Ravalli mr.krash a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 15:51:23 CET

Salvatore Sanfilippo wrote:
> Ciao a tutti,
>
> mi volevo riallacciare al discorso che e' stato fatto in questi giorni
> Qualunque commento o critica e' ben accetto.
>
> Ciao,
> Salvatore

Ciao,
è da tempo che cerco/attendo qualcosa di simile (a un certo punto mi ero
quasi deciso a mettermi a scrivere codice :).
Girando per il web un amico mi ha fatto notare questo:
http://www.langenhoven.com/code/emailencrypt/gmailencrypt.php che
assomiglia alla tua soluzione.
Secondo me l'ottimale sarebbe un plugin che intercetti il form in cui si
vanno ad inserire i dati e lo replichi aggiungendo i pulsanti per
effettuare il sign o l'encrypt ed alla richiesta di criptaggio passi
tutto a PGP il quale ci ritornerà il testo criptato. + o - come fa enigmail.
Non so se sto dicendo fesserie o se è realizzabile con un po' di lavoro.
Ciao.