[Solira] nuova ml tecnica (sondaggio)

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 15 Gen 2007 23:06:26 CET

Il giorno 15/gen/07, alle ore 19:49, Massimo Maiurana ha scritto:

> in solira c'e' sempre stata una sola ml perche' si e' sempre
> ritenuto poco utile, considerando il basso volume di traffico, dare
> vita ad una ml tecnica, quindi le domande tecniche sono sempre state
> affrontate in questa stessa ml.
Non puoi fare domande banali a uno che non ti conosce e ti prende per
scemo, incompetente o disturbatore della eterea pace degli
onniscienti; e poi se devi prima andare a consultare un archivio per
vedere se trovi qualcosa di già dispensato, allora ti perdi di casa.
Io sono per restare come siamo, anche se aspetto ancora da voi la
soluzione dei miei problemi con firefox.
In ogni caso, a quel che mi sembra di capire, non si tratta di un aut
aut, ma di un et et.
Conservatori saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)