[Solira] nuova ml tecnica (sondaggio)

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 15 Gen 2007 23:29:15 CET

don Paolo La Terra ha scritto:
> Non puoi fare domande banali a uno che non ti conosce e ti prende per
> scemo, incompetente o disturbatore della eterea pace degli onniscienti;
> e poi se devi prima andare a consultare un archivio per vedere se trovi
> qualcosa di già dispensato, allora ti perdi di casa.

Il tuo intervento qualche pulce nell'orecchio me l'ha messa. Non credo
che Massimo volesse dire che con l'adesione alla proposta, le domande
non si faranno piu' nella nostra ml. Non sarei d'accordo nemmeno io:
sarebbe una lenta agonia per la nostra ml, tanto vale dare il colpo di
grazia :-( Credo di aver capito invece che si tratterebbe di avere un
campo di ascolto, per le richieste, piu' ampio e, per esempio, avresti
potuto avere risposta al tuo quesito. Certo la proposta pone dei
problemi: se ho una domanda da fare, a chi la inoltro? alla ml di
solira? all'altra? a tutte e due? la domanda non e' pellegrina perche',
ritorno a dire, c'e' il rischio di condannare a fine la ml di solira.
Forse sarebbe il caso di discutere, ammesso che il progetto giunga a
buon fine, come ci dovremmo regolare. Nel bene e nel male la nostra ml
e' (potrebbe essere sempre piu') un punto di riferimento per la realta'
locale. Se si parla solo degli appuntamenti per le riunioni o per il
panino, non credo che durera' molto.

Discutiamone meglio.

--
Nunzio Brugaletta