[Solira] commercio elettronico

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 04:54:18 CET

danilo wrote:
> salve gente, cosa ci vuole di preciso per fare commercio elettronico???
> ho sentito cifre esorbitanti..è vero?

Ti rispondo, ma da profano: penso che cifre esorbitanti sia opportuno
avercele per cominciare qualsiasi commercio con un po` di sicurezza...
detto questo non e` pero` necessario mettercele di tasca propria, ci
sono le banche per questo :)

Credo tu possa trovare senz'altro diverse piattaforme open source per il
commercio elettronico, non so quanto costino i servizi bancari online, e
comunque credo che realizzare un sito del genere sia impegnativo
soprattutto dal punto di vista tecnico ( il che, indirettamente, vuol
dire money, dinero ); infatti quando ci sono di mezzo i soldi la
sicurezza non e` un'optional, non credi? Ed ora come ora la sicurezza
dei siti attivi e` un grattacapo che richiede un impegno a tempo pieno
IMHO, solo solo per tenersi aggiornati.

HND :p