[Solira] nuova ml tecnica (sondaggio)

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mar 16 Gen 2007 10:35:24 CET

On Tue, Jan 16, 2007 at 04:37:01AM +0100, Francesco Occhipinti wrote:

> Forse a Ragusa non abbiamo raggiunto quantitativamente il livello di
> traffico di Catania, che rende per loro opportuna tale discriminazione.
> (detto questo sarebbe comunque bello avere un archivio pubblico delle
> mail passate)

Caro Francesco,
noi a Catania abbiamo tre ML dal 2002 :-) E principalmente per motivi
di traffico. La ML lug, fra l'altro, e' la nostra sede virtuale, e li'
si discute di TUTTO, dalla filosofia all'arte culinaria :-)

La proposta di una ML tecninca comune non viene da GLUGCT, dato che
noi abbiamo gia' una ML tecnica con diverse decine di iscritti, che
fino ad adesso e' stata piu' che sufficiente. La proposta di una ML
tecnica regionale potrebbe essere utile, perche' sarebbe un auditorio
davvero vasto a cui proporre quesiti di carattere tecnico, tutto qua.

> HND   :)

Mi devi 10 centesimi di euro per ogni uso di HND, che e' sotto
copyright del sottoscritto :-DD

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]