[Solira] nuova ml tecnica (sondaggio)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 21:54:19 CET

EnneBi, il 15/01/2007 23:29, scrisse:

> Il tuo intervento qualche pulce nell'orecchio me l'ha messa. Non credo
> che Massimo volesse dire che con l'adesione alla proposta, le domande
> non si faranno piu' nella nostra ml. Non sarei d'accordo nemmeno io:
> sarebbe una lenta agonia per la nostra ml, tanto vale dare il colpo di
> grazia :-( Credo di aver capito invece che si tratterebbe di avere un
> campo di ascolto, per le richieste, piu' ampio e, per esempio, avresti
> potuto avere risposta al tuo quesito.

e' esattamente quello che volevo dire io :)

> Certo la proposta pone dei
> problemi: se ho una domanda da fare, a chi la inoltro? alla ml di
> solira? all'altra? a tutte e due?

beh, se non altro si ha una possibilita' di scelta :)

io penso che la maggior parte delle persone continueranno a porre i
propri quesiti su questa lista, prendendo eventualmente in
considerazione la lista comune come "piano B"... non credo proprio
che corriamo il rischio di venire abbandonati... ma ovviamente
potrei anche sbagliarmi.

controversie internazionali....