[Solira] http://www.joomlaos.de lentissimo

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 03:44:14 CET

danilo wrote:
> no no i miei amici anche con una connessione analogica mi battono...qui
> il problema non so dove possa essere...solo io ho questa lentezza a
> qualsiasi ora del giorno...ho provato anche con un altro browser ma è la
> stessa cosa...piu di 50 secondi....aiuto...mi servono i template per
> joomla da quel sito...

Allora il problema non e` il server (perche` i tuoi amici caricano
velocemente il sito) e non e` il client (perche` hai provato anche con
altri browser), e difficilmente possono essere gli anelli intermedi
della catena (perche` non dovrebbero distinguere fra un sito e l'altro,
dovresti andar lento su tutti i siti). Mi dispiace, non so quale possa
essere la soluzione al problema.