[Solira] http://www.joomlaos.de lentissimo

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Gio 18 Gen 2007 08:19:18 CET

On Thu, Jan 18, 2007 at 03:44:14AM +0100, Francesco Occhipinti wrote:

> Allora il problema non e` il server (perche` i tuoi amici caricano
> velocemente il sito) e non e` il client (perche` hai provato anche con
> altri browser), e difficilmente possono essere gli anelli intermedi
> della catena (perche` non dovrebbero distinguere fra un sito e l'altro,
> dovresti andar lento su tutti i siti). Mi dispiace, non so quale possa
> essere la soluzione al problema.

E invece secondo me il problema e' proprio negli "anelli intermedi".
Il problema, se esiste, deve avere una causa. Se la causa non e' il
sovraccarico del server (gli altri accedono normalmente), e non e'
il client (anche altri browser hanno lo stesso problema), allora il
problema sara' in mezzo, cioe' nella rete.

La spiegazine alternativa e' che uno spirito maligno spedito da Giunone
abbia preso possesso di quel PC. :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]