[Solira] Proposta per l'OdG del prossimo ppp

Yuri frunz a solira.org
Dom 21 Gen 2007 16:57:38 CET

Oggi sono passato per caso alla sede dell'ARI
(Associazione Radioamatori Italiani) dove ho ritrovato degli amici che
non vedevo da tanto tempo (Sono anch'io radioamatore, anche se non
accendo piu' la radio da anni).
Ho trovato un gruppo veramente carino e ben organizzato: hanno la sede
sulla strada per marina di ragusa e la usano non solo per riunirsi, ma
anche per organizzare corsi e lezioni gratuite per chi vuole prendere la
patente di radioamatore ed altre attivita' veramente lodevoli che imho
hanno molto in comune con lo spirito che ispira anche SoLiRa.
Parlando col loro presidente dell'attivita' di SoLiRa, mi ha chiesto se
fosse stato possibile organizzare per loro qualche talk su Linux presso
la loro sede e a me e' sembrata un'idea carina che vorrei proporvi.
Tra l'altro e' stato veramente gentile e mi ha detto che la loro sede,
se ci e' utile, potrebbe anche essere utilizzata da noi di SoLiRa ed
altro ancora che magari potrebbe essere un punto dell'OdG del prossimo ppp.

CD, che ne dite?

Yuri