[Solira] Proposta per l'OdG del prossimo ppp

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 21 Gen 2007 18:05:20 CET

Yuri, il 21/01/2007 16:57, scrisse:

> Parlando col loro presidente dell'attivita' di SoLiRa, mi ha chiesto se
> fosse stato possibile organizzare per loro qualche talk su Linux presso
> la loro sede e a me e' sembrata un'idea carina che vorrei proporvi.

mi sembra _molto_ carino.
cosa potrebbe interessare loro di specifico?
panoramica su FLOSS in generale e su gnu/linux in particolare?

> Tra l'altro e' stato veramente gentile e mi ha detto che la loro sede,
> se ci e' utile, potrebbe anche essere utilizzata da noi di SoLiRa ed
> altro ancora che magari potrebbe essere un punto dell'OdG del prossimo ppp.

la disponibilita di una sede VERA ci eviterebbe molti problemi e ci
darebbe molte possibilita' in piu'.
io sono sempre stato dell'idea che e' fondamentale averne una a
prescindere da dove/come fosse, quindi non faccio altro che ribadire
la mia opinione.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....