[Solira] Proposta per l'OdG del prossimo ppp

EnneBi ennebi a solira.org
Dom 21 Gen 2007 21:51:04 CET

Yuri ha scritto:
> Parlando col loro presidente dell'attivita' di SoLiRa, mi ha chiesto se
> fosse stato possibile organizzare per loro qualche talk su Linux presso
> la loro sede e a me e' sembrata un'idea carina che vorrei proporvi.

concordo. La possiamo inserire fra i punti all'OdG della prossima riunione

> Tra l'altro e' stato veramente gentile e mi ha detto che la loro sede,
> se ci e' utile, potrebbe anche essere utilizzata da noi di SoLiRa ed
> altro ancora

e' vero come dice Mario che, quando ne avevamo parlato, c'era il
problema della distanza, ma penso che ne valga sempre la pena di
ridiscuterne, anche da nuovi punti di vista.

--
Nunzio Brugaletta