[Solira] Proposta per l'OdG del prossimo ppp

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 21 Gen 2007 19:16:40 CET

Il giorno dom, 21/01/2007 alle 16.57 +0100, Yuri ha scritto:
> Tra l'altro e' stato veramente gentile e mi ha detto che la loro sede,
> se ci e' utile, potrebbe anche essere utilizzata da noi di SoLiRa ed
> altro ancora che magari potrebbe essere un punto dell'OdG del prossimo ppp.
>
> CD, che ne dite?

Se ne può sicuramente parlare. Questa ipotesi (a seguito da contatto)
era già stata vagliata ma in parte era stata scartata a causa della
posizione "un po' campagnola" della loro sede... :D

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers