[Solira] riunione gennaio: proposta OdG

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 24 Gen 2007 00:45:50 CET

2007/1/22, EnneBi <ennebi a solira.org>:

> 3 - ARI: talk linux e proposta sede

> ci sono altre proposte? aggiunte? eliminazioni (non del presidente. Dei
> punti all'odg)?

Sarebbe interessante invitare il presidente dell'ARI.
Altra cosa, potremmo rinnovare le iscrizioni di Solira per il 2007
invitando tutti a riportare i 10 euro.
Altrimenti non mi pare giusto dare potere decisionale su questioni
quali ad esempio la sede votazioni del CD etc etc, a chi non e' membro
effettivo di Solira (non voglio essere dittatoriale, ma e' anche per
definire meglio chi c'e' e chi non c'e' anche in vista
dell'organizzazione del 2007).
Tra l'altro io non ricordo nemmeno se l'anno scorso ho versato la
quota (Massimo dovrebbe aiutarmi...) e quindi non vorrei ricadere
nella stessa dimenticanza.

Saluti