[Solira] riunione gennaio: proposta OdG

Yuri frunz a solira.org
Mer 24 Gen 2007 06:59:19 CET

Salvatore Sittinieri ha scritto:
> Sarebbe interessante invitare il presidente dell'ARI.

E' senz'altro un'idea, il timore e' che potrebbe annoiarsi a sentirci
parlare di iscrizioni, linux a evening ed altro che e' assolutamente
estraneo all'attivita' dell'ARI.
D'altra parte lui mi scriveva che, come ogni sabato, andra' alla sede
ARI il sabato mattina dalle 9 alle 12, magari, dopo averne discusso al
ppp potremmo farci un salto per parlarci e vedere la sede.

> Altra cosa, potremmo rinnovare le iscrizioni di Solira per il 2007
> invitando tutti a riportare i 10 euro.

Giustissimo, anzi, ho con me due quote di iscrizione di Salvo, un
ragazzo che si e' iscritto all'ultimo LD.

ciao

Yuri