[Solira] down di oggi: un disco ci ha lasciato :(

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Mar 3 Lug 2007 20:35:47 CEST

Non allarmatevi e non prenotate voli per panama: non vi sto chiedendo
soldi per il nuovo disco ;-)

BTW, come da oggetto, il disco principale ci ha lasciato. Non ci
voleva piu' bene, per qualche motivo che ignoro. :>
I servizi base sono up & running (tranne qualcosina che sto tirando
su man mano che mi accorgo delle cose), tutti i
servizi invece che sono raggiungibili solo previa autenticazione su
VPN (cvs, crypto-dir, e altro) sono invece down
e saranno attivi, credo (con un credo grosso COSI'), domani al
massimo per l'ora di pranzo, tempo&lavoro permettendo.

E' tutto, se c'e' qualcosa che notate che non va, fate sapere per
email/cell/piccioni viaggiatori.

Thx!

--
Gaetano Zappulla		                                 http://