[Solira] GNU GPLv3 -- Traduzione italiana

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 11 Lug 2007 23:07:31 CEST

Carissimi,

a seguito delle ultime discussioni sulla GPLv3, sulle diverse
interpretazioni, sulla difficolta' del linguaggio tecnico utilizzato
per la specifica delle condizioni di licenza, ieri ho deciso di
cominciare la traduzione non ufficiale in italiano della GNU GPL
versione 3. L'ho completata stamattina ed e' stata gia' messa on-line
su wontolla:

http://katolaz.homeunix.net/gplv3

e linkata su gnu.org:

http://www.gnu.org/licenses/translations.html

Spero che possa essere utile alla comunita', e saro' lieto di
accettare correzioni, consigli e quant'altro possa servire a
migliorare questo mio piccolo contributo.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]