[Solira] [Lug] La GPLv3 fa male a M$...

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mar 10 Lug 2007 23:59:37 CEST

On Tue, Jul 10, 2007 at 11:52:02PM +0200, Francesco Occhipinti wrote:

> Se davvero e` cosi` la mia ammirazione per l'operato di fsf cresce a
> dismisura; sono dei grandi.

E' davvero cosi', che tu ci creda o no :-)

Piu' leggo e studio la GPLv3, piu' mi accorgo che si tratta di un vero
capolavoro del genere. Il multi--peer review durato 18 mesi e' servito
a realizzare una licenza davvero solida.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]