[Solira] Copia ed incolla testuale - era [Solira] [OT] ping

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 07:30:27 CEST

Il giorno mar, 17/07/2007 alle 02.25 +0200, Francesco Occhipinti ha
scritto:
> Non ho capito bene a cosa possa servire screen;

Screen č UTILISSIMO. Io lo vedo come un "windows manager per
console". :)
Avendo UN terminale (grafico, remoto, locale,...) lo puoi trasformare in
un multi-terminale aprendone quanti ne vuoi, passando dall'uno all'altro
e cosė via. Per usarlo efficacemente bisogna studiarsi un po' la
documentazione ma per iniziare ad usare i terminali bastano 2
combinazioni: per creare un nuovo terminale CTRL-A-(e poi)-C e per
passare al successivo terminale CTRL-A-(e poi)-N.

Aprire decine di terminali sulla stessa macchina usando una sola
connessione SSH č comodissimo!

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers