[Solira] Copia ed incolla testuale

substa substa a freaknet.org
Mer 18 Lug 2007 10:53:19 CEST

On 7/18/07, Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com> wrote:

> C'e` un unico pero`: alcune scorciatoie da tastiera utili nell'editing
> della riga di comando non si possono usare. Appena ho un po` di tempo
> vedo se per caso si puo` cambiare la configurazione di screen
> (sicuramente si`) e ragiono un po` su nuove scorciatoie che siano
> comode.

Penso sia meglio cambiare le scorciatoie degli altri programmi. Le
scorciatoie di screen le trovi cosi' dappertutto. Se ogni volta che
devi usare screen su una macchina remota, devi metterti a cambiare le
scorciatoie si perde molta della sua praticita' IMHO.

> Inoltre dato che le scorciatoie da tastiera di bash sono le stesse (o
> molto simili) a quelle di emacs penso che gli utenti di emacs potrebbero
> avere analoghe difficolta`.

Emacs non esiste. E' un' invenzione degli alieni a 12 dita.

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers